Una scelta vincente

Il nostro staff tecnico 

  • disponiamo di uno studio tecnico di professionisti
  • effettuiamo uno studio preliminare della commessa proponendo solozioni personalizzate
  • sviluppiamo progetti specifici per dare soluzioni 
  • suggeriamo tecniche di posa adeguate ad ottenere risultati eccellenti
  • forniamo materiali, di alta qualità

Fase 1:Rilievo

In questa fase occorre la presenza del cliente, del tecnico e di tutte le figure che interverranno nel foro muro. Il coordinamento è essenziale alla buona riuscita della posa.

Fase 2: La progettazione della posa in opera
Progettare la posa in opera del nodo primario e secondario secondo le esigenze del cliente, della D.L. e del cantiere tenendo bene in mente le normative che regolano la posa come la UNI 11673-1 ed il buonsenso di disegnare un progetto che sia fattibile anche in pratica e non solo nella teoria. 

Fase 3: La realizzazione di controtelai e infissi
I controtelai e gli infissi andranno realizzati seguendo le indicazioni del progetto di posa rispettando le forme, dimensioni e le tolleranze. Ricontrolli tutte le misure dopo la posa del controtelaio per verificare tutte le tolleranze e procedere con la produzione serramenti.
Fase 4: La posa
Dopo che ci si accorda con il cliente e/o la direzione lavori si procede ad illustrare tutto il progetto di posa
Fase 5: Il montaggio degli infissi
Valutate eventuali criticità e coordinati con l’eventuale cantiere viene eseguito il montaggio dei serramenti a regola d’arte.
Fase 6: Il verbale di collaudo
Alla fine delle lavorazioni di posa si passeà a compilare il verbale di corretta posa in opera insieme al cliente o la D.L. Verranno segnalate eventuali anomalie o danni. Il verbale di fine lavoro potrà servire anche come dichiarazione per la data di fine lavori in caso che ci siano incentivi statali e/o a fare decorrere le garanzie.
Fase 7: La garanzia sulla posa
Una Posa a regola d’arte  è garantita. La garanzia è di 2 anni previsti dalla legge.
Fase 8: Il post vendita
La posa a regola d’arte non finisce dopo avere montato tutte le finestre ma prosegue garantendo un’assistenza pronta ed efficace in caso di problemi o in caso di necessità o rotture.